Copertina marmorizzata ncon banda e angoli in similpelle e titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Lievi segni di usura alla testa del dorso.
Copertina: in piena tela, con ammaccatura in basso al recto. Eccezionale pubblicazione con 394 chiarissime illustrazioni di anatomia funzionale. Autorevole testo di riferimento. Raro.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in mezza tela con angoli con segni d'uso. Paginazione ingiallita sottolineata a matita e pastello colorato. Risguardi con macchie. Frontespizio con macchie. Medicina Mario Sposito APPUNTI DI PATOLOGIA MEDICA Studio Editoriale Istituti Universitari 1946 Medicina
Legatura: in piena tela. Impressioni: in oro, al dorso, al piatto. Sovraccoperta: a colori, con alette informative, ombrata, strappi e tagli ai margini. Interno: in condizioni buone.
Ottava edizione. Vol. I. Copertina rigida in buono stato con fioritura sul retro. Pagine appena ingiallite con annotazioni in matita nella guardia finale. Taglio appena sporco.
Copertina in ecopelle con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Foto parziale per dimensioni cm. 24 X 31,5.
. Copertina cartonata con banda e angoli, titolo dorato al dorso, usurato e sporco. Tagli sporchi di polvere e bruniti, pagine ingiallite e sporche. Sesto volume di un' opera a 8 volumi.
Copertina flessibile leggermente imbrunita che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle piccole macchie taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Condizioni mediocri: sovraccoperta sporca e con segni di usura copertina rigida tagli sporchi e macchiati di inchiostro pagine con sottolineature a penna ed appunti
Discreto stato. Senza data. Rilegatura editoriale in cartoncino ingiallita, con segni d'uso e fioriture. Paginazione ingiallita. Medicina Ales Renault MALATTIE BLENORRAGICHE DELLE VIE GENITO URINARIE Vigot Freres 1900 Medicina