Opera in due volumi. Copertina uso tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative con segni d'uso. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite lievemente.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Copertina: in cartoncino uso tela, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Discreto stato. Brossura editoriale molto usurata e macchiata. Pratico e molto illustrato. Collana Memoranda. MEDICINA. Medicina Paolo Gaifami Prontuario di Terapia Ostetrica Luigi Pozzi 1942 Medicina
Condizione buona. Copertina e dorso scoloriti leggermente scollati e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio sguardia e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con sottolineature a penna e a matita colorata.
Copertina cartonata ingiallita sporca e usurata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Cucitura allentata. Collana:"Manuali del Policlinico 46".
Condizione buona. Copertina ombrata con lievi segni d'uso ai margini. Dorso leggermente usurato. Sguardia pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Frontespizio con scritta a penna.
Condizione mediocre. Edizione tedesca. Copertina ombrata con segni d'usura ai margini. Frontespizio con scritta a penna. Sguardia e pagine di testo ingiallite. Tagli bruniti e irregolari.