Copertina rigida in pelle editoriale con segni d'uso all'interno risulta scollata lungo tutto il dorso il taglio superiore presenta macchie di fioritura nel frontespizio timbro della precedente biblioteca le pagine sono prive di segni e ben fruibili.
Condizione buona. Edizione inglese. Copertina con segni d'uso. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con piccolo strappo.
Edizione in lingua spagnola. Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative ingiallita ma in buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti le condizioni interne ottime legatura salda.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato lucido titolo in caratteri dorati sul piatto esul dorso. Sovraccoperta plastificata segni d'uso ai margini e tracce di sporco una etichetta identificativa nella parte superiore del dorso. Taglio superiore velato. Un timbro della biblioteca d'appartenenza sul primo sguardo una firma sull'occhietto una etichetta nella parte inferiore di terza. Formato 22 x 15 50