Copertina in piena tela azzurra con titolo dorato al dorso, sporca di polvere e con piatti e dorso stanchi. Tagli bruniti dal fattore tempo con fioriture pi๠accentuate alla testa. Pagine ingiallite e brunite ai margini
Legatura artigianale. Copertina in cartone telato ombrata, taglio superiore brunito, ingialliti gli altri due. Firma in primo sguardo. Alcune pagine con sottolineature e annotazioni a matite di differenti colori. Libro rarissimo, in forma dattiloscritta, in -8, importante per la ricerca. Il libro è organizzato in una appendice e due parti. Appendice: Richiami algebrici, calcolo combinatorio e trigonometria. Parte 1) matrici, determinanti, sistemi lineari, funzioni e geometria analitica. Parte 2) limiti, derivati e differenziali, studio funzioni, integrali, serie, equazioni differenziali, calcolo differenziale in pi๠variali e complementi.
Dalla Collana "Grandi Manuali Newton 155" traduzione di Paolo Paoloni Alessandra Spirito Carmen Di Mario. Volume rilegato con copertina rigida lievemente alonata i tagli risultano regolari e puliti ottime le condizioni interne.
Discreto stato. Solo primo volume. Dispense universitarie a stampa da originali calligrafici. Segni d'uso. Molto complete. MATEMATICA. (COD. MAG. MB540). Matematica Armando Chiellini Esercizi e complementi di analisi matematica e geometria analitica I Veschi 1950 Matematica