Copertina cartonata tagli e pagine ingialliti lievemente e spochi di polvere. Collana:"scrittori d'oggi per la scuola media". Copia omaggio fuori commercio.
Copertina plastificata con segni di usura ai bordi e angoli interno integro pagine ingiallite dal tempo. Lezioni di matematica finanziaria e attuariale per gli Istituti tecnici commerciali volume 1 IV ristampa riveduta
Copertina rigida cartonata in mezza pelle con strappi ai bordi; Dorso scolorito in pelle con impressioni in oro; Tagli bruniti con segni d'umidità; Sguardia con segni d'umidità; Frontespizio con scritte a penna; pagine ingiallite.
Condizioni mediocri: copertina flessibile ingiallita dorso con segni di usura tagli con segni di usura retro con macchie pagine brunite alcune sono incollate tra loro