Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di buona fruibilità interno del libro con piccole macchie
Edizione in lingua francese. Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso ai piatti piccole abrasioni alla testa e piede del dorso etichetta adesiva in quarta di copertina breve annotazione a matita nella prima pagina le pagine sono prive di segni e ben fruibili.
Legatura: in cartoncino, a colori, ingiallita dal tempo, piccoli segni di usura ai margini, qualche abrasione. Interno: in condizioni buone. Pagine: lievemente ingiallite dal tempo.
Dalla Collana "Saggi" n.106 traduzione di Barbara Mussini. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni etichetta adesiva in entrambi i piatti della precedente libreria i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine risultano prive di segni e marcature e ben fruibili buona la legatura.