Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura e piccolo strappo. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni. XIII 107 p. ; 22 cm.
In copertina rigida similpelle titoli al dorso in perfette condizioni. Agli interni paginr in ottimo stato tagli regolari rilegatura intatta. Molto buono.
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 11" realizzata con la collaborazione di Ruggero Bianchi. Volume brossuratoc on copertina flessibile in buone condizioni di conservazione il taglio superiore risulta impolverato e con tracce di fioritura le pagine lievemente ingiallite.
Copertina in brossura. Sovraccoperta con alette con segni di usura. Paginazione con angoli lievemente piegati. Interno in ottime condizioni.154 p. ; 17 cm.