Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca. Frontespizio con timbro di appartenenza. Interno in ottime condizioni.
Legatura: a filo refe. Dorso: scolorito sporco. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: cartonata ingiallita. Margini delle pagine: ingialliti. Taglio: ingiallito sporco. Frontespizio: con fioriture ingiallito. Sguardi: ingialliti. Pagine di testo con fioriture
Il libro presenta una stringa col nastro adesivo per contrassegnare la numerazione la sopracopertina è ombrata data dal tempo trascorso il libro è ingiallito ma nel contempo copertina e testo sono perfetti.
Buono stato. Le pagine sono molto ingiallite. La copertina flessibile è ombrata e lievemente sporca con tagli e segni del tempo. Risulta staccata dalla rilegatura.
Libro lievemente usurato. Brossura editoriale. Un punto di vista radicalmente diverso su salute e malattia: una sfida alla medicina ufficiale. Fisiologicamente ingiallito.
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Interno in ottime condizioni.158 p. ; 22 cm Suppl. a: La Repubblica.
Copertina rigida artigianale lievemente ombrata e rovinata dal tempo. Caratteri in oro impressi sul dorso appena rovinati. Pagine ingiallite con fioriture e gore ultime pagine con orecchie. Copertina originale interna.
Volume in copertina morbida cartonata lucida interni puliti si notano numerazioni a penna al risguardo pagine bianche. Lieve ingiallitura ai tagli. Rilegatura regolare. Nella Collana diretta da Gaetano Mariani e Giorgio Petrocchi. N. 11