Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Angolo inferiore esterno di pagg. 4/5 mancante
Legatura editoriale. Copertina cartonata con segni di umidità. Sovraccoperta con alette sporca con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e con segni d'usura ai margini dei piatti e in cima e fondo del dorso i tagli sono bruniti come le pagine tra le prime alcuni segni e sottolineature a matita lenta la legatura.
Sovraccoperta: cartacea con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Copertina: in brossura brunita con segni d'usura ai margini
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con lievissimi segni d'usura. Interno in ottime condizioni.223 p. ; 21 cm Suppl. al quotidiano La repubblica.
Copertina: rigida uso tela leggermente sporca con lievi segni d'uso. Dorso: con titoli e impressioni in oro leggermente ingiallito. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.