Copertina in eco pelle con titolo dorato sporca e ingiallita tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite. Collana:" Le piu' belle pagine degli scrittori italiani scelte da scrittori viventi numero 29".
Copertina cartonata sporca e ingiallita e usurata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Cucitura compromessa dorso usurato con barbe pagine intonse. Collana:"Storia letteraria d'Italia".
Copertina in brossura sporca lievemente con segni d'usura con lievi fioriture. Sguardi con piccole macchie. Paginazione con margini stanchi. Interno in buone condizioni.
BIBLIOTECA DELLA RASSEGNA XVIII Copertina flessibile molto ombrata con nome di appartenenza sul fronte. Pagine ingiallite con taglio irregolare con barbe presenti sottolineature in matita. Cucitura compromessa.