Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 20" la sezione tedesca e' stata realizzata con la collaborazione di Giuseppe Bevilacqua. Volume brossurato con copertina flessibile lievemente ingiallita i tagli risultano puliti e regolari buone anche le condizioni interne.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Sovraccoperta con segni di usura e piccole mancanze ai bordi. Collana: "Centro di Studi Ciceroniani. Tutte le opere di Cicerone/12".
Copertina: cartonata. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito irregolare in modo lieve. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: con fioriture con segni di usura ai margini ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Pagine di testo con fioriture
Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto. Legatura: a colla. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Sguardi: con dedica con segni di umidità. Frontespizio: con fioriture ingiallito lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti con scritte a matita
La copertina flessibile cartonata lievemente sporca ma non presenta difetti.IL dorso lievemente sporco.Interni puliti e privi di segni o marcature margini tagli non presentano danneggiamenti e segni d'usura.Collana Biblioteca di Cultura.