I documenti dell'Europeo Cinque fascicoli rilegati testimoniano gli eventi del XX secolo. Copertina rigida uso tela con lievi tracce del tempo interno lievemente ingiallito ma in buonissimo stato.
Copertina in tela con titolo in oro al dorso e fregio in oro al piatto. Sovraccoperta in acetato. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Cordicella segnalibro. Collana: "Scrittori del mondo: i Nobel/13".
Copertina: cartonata con gore con segni di umidità con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito sporco. Dorso: scolorito. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti
Opera in 4 volumi. Qui manca il primo. Copertina in mezza pelle pergamena e cartoncino marezzato. Grande formato. Sporco e con segni d'uso. rarissimo. Testo di riferimento.
Copertina plastificata illustrata minimi segni d'uso sui margini informazioni in quarta. Taglio superiore con leggera velatura. Timbro sul frontespizio. Romanzo avvincente che prende spunto dal più celebre "Lo Spretato" di Hervé Le Boterf.
3°ed. riveduta e corretta in copertina rigida telata segni di usura ai fianchi del dorso e lievi segni di scaffalatura. Agli interni le pagine si presentano lievemente indorate ben preservate perfettamente agibili alla lettura assenti tracce di consultazione. Tagli regolari impercettibili velature di polvere in testa la rilegatura delle pagine è unita e salda mentre il piatto posteriore appare scollato dalla costa.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.
XXIV 669 p. ; 20 cm In custodia Suppl. a: La Repubblica. Copertina in cartonato marmorizzato. Sovraccoperta in cartoncino lucido. Segnalibro in stoffa. Cofanetto in cartonato illustrato minimi segni d'uso agli angoli.