Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Sguardi: ingialliti. Copertina: cartonata. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Legatura: a filo refe. Copertina scolorita lievemente pagine del testo con fioriture
Copertina leggermente rovinata ma integra dorso in buono stato pagine imbrunite ma perfettamente leggibili assenza di scritte salvo una firma nella prima pagina.
Rilegatura non editoriale. Copertina in piena tela sporca con titolo in oro al dorso in tassello. Tagli e pagine ingialliti. Opera che racchiude tutti i 12 fascicoli del 1941 in unico volume. Rarissimo forse unico.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con fioriture. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.