Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini Con segni di umidità. Interno in buone condizioni.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela brunita. Sovraccoperta trasparente sporca. Taglio con macchie.Paginazione brunita.Interno in ottime condizioni.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato simil pelle fregi incolori impressi sui piatti fregi e titoli in oro impressi sul dorso. Taglio lievemente ombrato. Pagine in carta pregiata. Cofanetto in cartonato segni d'uso e qualche traccia di sporco. Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono oltre alle opere indicate anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.
Copertina in cartonato telato titolo fregio e motivi geometrici in caratteri dorati sul dorso. Sovraccoperta plastificata illustrata segni d'uso e del tempo ai margini alette informative. Interno in perfette condizioni margini delle pagine ombrate.
Buono stato. Brossura editoriale cartonata. Sovraccoperta con alette informative ombrata e brunita ai margini. Pagine ingiallite. Dedica e firma dell'Autore sull'occhietto. Introduzione di Sergio Solmi. NARRATIVA (cod. mag: MA - 1512) Narrativa A Carocci Un ballo dagli Angrisoni (autografato) Bompiani 1969 Prima Narrativa
Copertina uso tela rigida. Sovraccoperta cartonata con alette informative ingiallita con segni d'usura. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite
Copertina rigida in tutta tela rossa con titolo fregi e cornici in oro in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con segni d'usura e piccoli strappi ai margini e alla testa e piede del dorso tagli e pagine ingialliti ottima la fruibilita'. Opera a cura di G.B. Angioletti.