Copertina: cartonata con fioriture. Sguardi: ingialliti lievemente. Dorso: scolorito. Legatura: artigianale. Frontespizio: con fioriture ingiallito. Taglio: con fioriture ingiallito irregolare in modo lieve sporco in cartoncino millerighe. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Pagine testo: ingiallite lievemente. Pagine testo con fioriture
Copertina rigida con sovraccoperta illustrativa. Taglio con fioriture margini delle pagine testo lievemente ingialliti. Buone condizioni all'interno con assenza di scritte o sottolineature.
Buono stato. Collana I ROMANZI DI SIMENON VOL. 167. Le pagine sono molto ingiallite alcune con piccole macchie di umidità ai margini. La copertina flessibile è molto ombrata e lievemente sporca.
Dalla Collana "Intersezioni" n.288 brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine si presentano lievemente ingiallite attorno al testo prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina in cartoncino telato titoli e fregi in caratteri dorati sul piatto e sul dorso leggeri segni del tempo sui margini. Sovraccoperta il cartoncino luciso illustrata graci segni d'uso ai margini segni evidenti del tempo alette informative. Taglio superiore di colore blu abbastanza scolorito. Foto dell'autore sul retro dell'occhietto.
Brossura editoriale. Copertina con fioriture e macchie di umidità , lievi segni d'usura ai margini. Tagli bruniti. Alcune macchie nelle prime bianche e al frontespizio. Pagine leggermente ingiallite ai margini e con qualche rara fioritura. Il fascicolo fa parte della collana Nuova "Lectura Dantis" curata da Siro A. Chimenz. Imperdibile per chi ama approfondire la conoscenza e gustare l'immensità dell'arte del divino Dante.
In copertina flessibile cartonata dorso indorato cosi come i profili superiori dei piatti. Agli interni pagine molto ben preservate pulite minime fioriture ai tagli rilegatura salda e unita. Buono.