Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative lievemente sporca e ingiallita. Pagine e tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Ingrandimenti".
Copertina cartonata sporca ingiallita e lievemebnte usurata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Biblioteca Universale rizzoli 21".
Frontespizio: sporco. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in cartonato foderato minimi segni d'uso ai margini piccoli strappetti sulla parte superiore del dorso marca da bollo con prezz in quarta. Taglio brunito. Interno in ottimo stato tipico colore del tempo firma in matita sull'occhietto margini ombrati.
Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo refe. Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: ingialliti lievemente. Taglio: ingiallito. Frontespizio: ingiallito lievemente
Condizioni mediocri: copertina flessibile sporca con scritte sulla copertina dorso con segni di usura tagli sporchi pagine brunite con sottolineature e scritte