Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca con fioriture. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. XXX 349 p. ; 18 cm.
Einaudi Tascabili. Letteratura 629.Introduzione di Cesare Garboli. Copertina flessibile ombrata.Pagine ingiallite con segni a margine testo in matita e annotazioni nell
Dalla Collana diretta da Flavio Manieri Paperbacks saggi n.92 opera a cura di Edmund Leach traduzione di Robert Brain e Luisa Saviori. Con saggi di M. Douglas N. Yalman K.O.L. Burridge E.M. Mendelson P. Worsley e R. Fox. Volume brossurato con copertina flessibile ombrata con piccole macchie e con lievi segni d'usura dovuti al fattore tempo e utilizzo i tagli sono bruniti come le pagine che risultano prive di segni ben fruibili.
Brossura editoriale con copertina flessibile ombrata e con segni d'usura lungo il dorso dovuti dall'utilizzo e tempo i tagli sono bruniti e le pagine ingiallite e ben fruibili lenta la legatura.
Copertina flessibile leggermente ombrata presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito principalmente nella parte superiore pagine pulite imbrunite lievemente
Copertina plastificata con alette informative. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Col-leccìo Ramon Llull, Serie Novel-la/11". Testo in lingua Catalana.
Frontespizio: ingiallito lievemente. Dorso: con impressioni in oro. Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito irregolare in modo lieve sporco. Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Le pagine sono staccate dal dorso
Copertina: rigida, in tela, etichetta applicata con dei segni d'usura, rovinata, Dorso: leggermente ingiallito. Taglio: ingiallito in modo lieve. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo:ingiallite lievemente. Legatura: a filo.