Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Legatura: a filo refe. Dorso: scolorito sporco. Taglio: con fioriture ingiallito sporco. Sguardi: con gore ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti con segni d'uso
Tela editoriale con sovracoperta con minimi asegni di usura buone condizioni. Un dizionario fra lo scientifico e l'ironico dei neologismi nati negli (e a causa degli) anni '80.
Copertina: flessibile cartonata con alette informative leggermente ingiallita con margini stanchi. Dorso: ingiallito con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco nella parte superiore. Frontespizio: leggermente ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Legatura: a colla.
La copertina è rigida illustrata la sovraccoperta cartonata con alette informative entrambe non presentano difetti. Interni puliti e privi di segni o marcature margini tagli e rilegatura non mostrano alcun segno di danneggiamento o imperfezione. Dotato di linguetta segnalibro in stoffa.