Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Legatura: a filo refe. Dorso: scolorito sporco. Taglio: con fioriture ingiallito sporco. Sguardi: con gore ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti con segni d'uso
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette ingiallita sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Rilegato. Collana "I capolavori della Medusa". Le pagine sono lievemente ingiallite e la copertina rigida è in buone condizioni con caratteri in oro.
Dalla Collana "La Gaja Scienza n.24". Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela blu con titoli oro sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ingialliti ed il superiore impolverato le pagine ingiallite attorno al testo ma perfettamente fruibili.
Copertina uso tela legatura artigianale ingiallita e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe pagine ingiallite intonse cucitura allentata. Collana:"Capolavori italiani diretta da Ferdinando Martini".
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 52" la sezione anglo-americana e' stata realizzata con la collaborazione di Ruggero Bianchi. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni di conservazione i tagli risultano regolari e puliti ottime le condizioni delle pagine e la legatura.