Copertina: cartonata con fioriture ingiallita. Legatura: artigianale. Dorso: scolorito sporco. Taglio: ingiallito irregolare in modo lieve con fioriture. Sguardi: ingialliti con gore. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Gli Oscar Per conoscere.
Libro lievemente usurato. Rilegatura editoriale cartonata con segni del tempo. Firma di appartenenza nel frontespizio. Cartonata imbrunita. Rare sottolineature e appunti a matita. Prima Edizione
Copertina: in piena tela sporca lievemente. Legatura: a filo refe. Dorso: usurato con impressioni in oro. Taglio: ingiallito con fioriture irregolare in modo lieve. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti con macchie. Sovraccoperta assente con poche sottolineature a matita e con colore pastello rosso Sguardi: con fioriture
Volume rilegato con copertina rigida in ecopelle rossa e sovraccoperta con alette informative ingiallita e con lievi segni d'usura i tagli sono regolari ed ingialliti nel frontespizio annotazione e timbro le altre pagine risultano prive di segni e ben fruibili.
Dalla Collezione"Fenice" diretta da Attilio Bertolucci edizione a cura di Oreste Macri'. Brossura editoriale con copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative presenta segni d'usura e strappo nella parte superiore brunitura dei tagli e delle pagine con inizio di fioriture.