Copertina cartonata sporca in modo lievissimo. Tagli intonsi, irregolari, sporchi in modo lievissimo. Pagine integre. Bordi stanchi in modo lieve. Collana: "L'Oleandro".
Libro deteriorato dal tempo. Rilegatura in tela con dorso scollato. Cartonata imbrunita. Tradotto da Lazzaro Papi. Con illustrazioni di Gustavo Dorè. Scritta a penna nel frontespizio
Copertina in mezza pelle scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso in piena pelle usurato e con mancanze con impressioni in oro; Sguardia con fioriture; Frontespizio con strappo al margine inferiore e scritta a penna; Tagli con fioriture; Pagine ingiallite con fioriture gore e segni d'umidità.
Copertina flessibile presenta dei segni d'uso ai margini e sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente nella prima pagina sguardia è presente una dedica con firma dell'autore a penna
Copertina: cartonata, con lievi strappi. La vicenda umana e letteraria di Frédéric Joseph Etienne Mistral (Maillane, 8 settembre 1830 Â? Maillane, 25 marzo 1914), uno scrittore e poeta francese di lingua occitana, insignito nel 1904 del premio Nobel per la letteratura e praticamente sconosciuto in Italia. Molto raro.
Buono stato. Le pagine sono molto ingiallite alcune staccate dalla rilegatura. La copertina flessibile è ombrata scollata al dorso dalla rilegatura e con piccoli segni del tempo.
Terza edizione. Copertina flessibile ombrata con bordi stanchi e segni del tempo dorso rovinato. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite. Cucitura appena compromessa.
A symposium of history literature an the arts. Copertina flessibile molto ombrata con lieve fioritura. Taglio irregolare con barbe e pagine leggermente ingiallite.