Taglio: ingiallito. Copertina: cartonata, in mezza pelle. Legatura: a filo refe. Dorso: scolorito, con impressioni in oro, in mezza pelle. Frontespizio: ingiallito, con fioriture. Sguardi: ingialliti, sporchi lievemente. Pagine testo: Con segni di umidità . Margini delle pagine: con macchie
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "La nostra biblioteca classica in cento volumi 28"
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette. Paginazione brunita lievemente. Taglio e sguardi con fioriture. Interno in ottime condizioni.
Copertina in cartonato vellutato illustrata. Sovraccoperta brunita e con segni d'uso ai margini alette informative. Etichetta di libreria sul primo risguardo firma condata sull'occhietto. Interno in perfette condizioni e con segnalibro in stoffa.
Copertina in brossura con alette sporca con segni d'usura e strappi.Sguardi sporchi con evidenti pieghe. Taglio sporco lievemente. Interno in buone condizioni.
La copertina rigida con lievi segni d'uso sui bordi del dorso ha la sovraccoperta spoca lievemente con segni d'usura sui bordi.Le pagine e i tagli sono bruniti privi di segni o marcature non presentano danneggiamenti e segni d'usura. Dotato di linguetta segna libro in stoffa.