Copertina: cartonata, con segni d'usura ai margini, ingiallita, sporca. Copertina usurata con mancanze soprattutto in quarta. Interno integro. Grandee formato. Incisioni originale. Molto raro.
Copertina cartonata con sovraccoperta in acetato trasparente usurata ai margini e sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Con cofanetto cartonato.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Collana: "Scrittori del mondo: I Nobel".
Brossura editoriale. Copertina con fioriture e macchie di umidità , lievi segni d'usura ai margini. Tagli bruniti. Alcune macchie sul frontespizio. Pagine leggermente ingiallite ai margini e con qualche rara fioritura. Il fascicolo fa parte della collana Nuova "Lectura Dantis" curata da Siro A. Chimenz. Imperdibile per chi ama approfondire la conoscenza e gustare l'immensità dell'arte del divino Dante.
Legatura editoriale. Copertina cartonata con segni d'usura. Sovraccoperta con alette sporca",brunita con segni d'usura e strappi. Taglio sporco. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Copertina: cartonata, ingiallita. Legatura: artigianale. Dorso: scolorito, sporco, usurato, usurato con mancanze in piede, usurato con mancanze in testa. Taglio: ingiallito, con fioriture, irregolare in modo lieve, sporco, in cartoncino millerighe. Sguardi: ingialliti, sporchi. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti