Copertina in mezza pelle sporca e con segni d'uso ai margini; Dorso con impressioni in oro usurato; Sguardia con fioriture; Tagli bruniti; Pagine con segni d'umidità e con fioriture e gore.
Copertina: rigida in cartone ingiallita scolorita e sporca con margini stanchi scollata nella parte alta tra la quarta di copertina e il dorso. Dorso: ingiallito sporco con segni d'uso in testa e margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Frontespizio: ingiallito brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Buono stato. Grande formato. Rilegatura editoriale uso tela come nuova. Sovraccoperta con segni d'uso. 4 volumi: Mar Tirreno, Mar Adriatico, Mar Jonio e Mar di Sicilia, Mar di Sardegna e Mar Ligure. Ampiamente illustrati con foto aeree a colori di Folco Quilici. Imperdibili. Edizione speciale per lo Stato Maggiore della Marina. Testo bilingue in italiano e in inglese. Folco Quilici Luca Tamagnini Mari d'Italia (4 volumi) Palombi 1990 grafia
Copertina: in cartoncino telato. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini