Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela sporca lievemente. Sovraccoperta con alette sporca lievemente. Paginazione brunita. Taglio con fioriture. Interno in buone condizioni.392 p. ; 23 cm.
Copertina flessibile in buone condizioni tagli e pagine ingiallite le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Collana "I Classici della Bur" con un saggio di Raymond Aron su "Machiavelli e Marx" introduzione note e glossario ideologico.
Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marrone con titoli nel dorso sovraccoperta con alette informative lievemente ingiallita e con bordi stanchi i tagli sono regolari e bruniti come le pagine che risultano ben fruibili.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"I grandi romanzi".
Libro lievemente usurato. Brossura ingiallita. Cartonata imbrunita. Rare sottolineature a matita. Il populismo nella letteratura italiana contemporanea. Saggistica 3