Copertina in pelle con titolo in oro al dorso sovraccoperta in acetato di protezione con cofanetto interno integro pagine intonse. Collana: "I Classici Rizzoli." prima edizione ottobre 1967. Buono stato
Copertina in cartoncino felpato illustrata alette informative etichetta di libreria sulla parte inferiore dell'aletta di quarta tracce di sporco e iminimi segni d'uso sui margini. Rare e lievi tracce di sporco sui tagli. Collana "la Memoria" 575. L'autrice è la creatrice della serie dell'ispettrice Petra Delicado di cui fa parte questo volume.
Copertina in cartonato foderato minimi segni d'uso ai margini piccoli strappetti sulla parte superiore del dorso marca da bollo con prezz in quarta. Taglio brunito. Interno in ottimo stato tipico colore del tempo firma in matita sull'occhietto margini ombrati.
Copertina rigida artigianale lievemente ombrata e rovinata dal tempo. Caratteri in oro impressi sul dorso. Pagine ingiallite con fioriture e gore e con piccoli tagli. Copertina originale interna.
Condizioni pessime: copertina sporca con evidenti segni di usura. dorso con strappi pagine con strappi e di non semplice fruibilità tagli sporchi e usurati rilegatura allentata
Copertina: cartonata, con lievi strappi. La vicenda umana e letteraria di Frédéric Joseph Etienne Mistral (Maillane, 8 settembre 1830 Â? Maillane, 25 marzo 1914), uno scrittore e poeta francese di lingua occitana, insignito nel 1904 del premio Nobel per la letteratura e praticamente sconosciuto in Italia. Molto raro.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela scolorita lievemente con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette sporca con vasti segni d'usura e vasti strappi mancanze riparata con nastro. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita.Interno in buone condizioni.
Copertina rigida in cartonato ombrata e sporca. Grande dedica in matita nell'occhietto. Taglio sporco e pagine appena ingiallite frontespizio staccato dalla cucitura cerniera lievemente rovinata.