Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con lievissimi segni d'usura. Interno in ottime condizioni.223 p. ; 21 cm Suppl. al quotidiano La repubblica.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite con sottolineature a matita ed annotazioni a margine. Sguradia con appunto a matita. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in pelle con segni d'uso.Privo di sovraccoperta.
Prolusione al Corso di lettere dantesche pronunciata il 10 febbraio 1952 alla Casa di Dante in Roma. Volume rilegato a punto metallico con copertina flessibile brunita come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Dalla Collezione "Memorie documenti" prima edizione con 68 illustrazioni fuori testo. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.
Copertina cartonata con titolo dorato al dorso e al piatto. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Opera in tre volumi con custodia cartonata leggermente usurata.