Copertina flessibile plastificata leggermente brunita con segni d'uso ai margini; sguardia con scritte a penna; pagine integre leggermente ingiallite con sottolinature a mat
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela sporca lievemente. Taglio sporco lievemente con lievi segni d'usura.Paginazione brunita.Interno in ottime condizioni.
Condizione buona. Vol. 1-2 Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli in buono stato.
Copertina uso tela legatura artigianale ingiallita e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe pagine ingiallite intonse cucitura allentata. Collana:"Capolavori italiani diretta da Ferdinando Martini".
Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini con fioriture. Taglio: con fioriture. Interno in buone condizioni. Sguardo superiore con timbro di biblioteca.