Copertina: cartonata, ingiallita. Legatura: artigianale. Dorso: scolorito, sporco, usurato, usurato con mancanze in piede, usurato con mancanze in testa. Taglio: ingiallito, con fioriture, irregolare in modo lieve, sporco, in cartoncino millerighe. Sguardi: ingialliti, sporchi. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono ingiallite e le ultime hanno un piccolo taglio alla fine. La copertina rigida è ombrata con segni del tempo e dello scotch bianco lungo il dorso.
Dizionario bilingue Italiano - Greco moderno ( senza la parte Greco - Italiano ) di 45.000 parole. Formato tascabile. Rilegatura in tela cartonata verde con sovraccoperta plastificata non illustrata e risvolti muti. Titolazione in oro al dorso. Piatti puliti con leggeri aloni. Tagli e pagine bruniti.
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca ingiallita e usurata. Tagli e pagine ingialliti.
Copertina rigida in similpelle blu in buone condizioni sovraccoperta con alette informative imbrunita con segni d'usura e tracce lievi d'umidita' tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'.
Copertina flessibile con fioriture e gore con segni d'umidità; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti con fioriture; Sguardia con gore; Pagine ingiallite.