Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita con alette informative. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Biblioteca Adelphi 113".
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Interno in ottime condizioni.158 p. ; 22 cm Suppl. a: La Repubblica.
Copertina cartonata sporca con segni d'uso. Tagli bruniti e irregolari. Pagine ingiallite con fioriture. Collana:"Biblioteca di cultura contemporanea XXI".
Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in mezza tela. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Dieci anni di storia carichi di avvenimenti cambiamenti drammi. Volume I. La sovraccoperta ingiallita e con qualche piccolo strappo al dorso e all'angolo del piatto interno lievemente ingiallito ma in buono stato.