Atti del VI congresso internazionale delle scienze preistoriche e protostoriche. II Comunicazioni Sezione I - IV. Tavole illustrative fuori testo. Brossura editoriale con usuali tracce del tempo interno brunito ai bordi ma in buono stato.
Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Legatura: a colla. Dorso: con impressioni in oro scolorito. Taglio: con fioriture ingiallito irregolare in modo lieve. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore. Margini delle pagine: con macchie ingialliti
Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: con fioriture ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente. Margini delle pagine: ingialliti
Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni e lievi segni del tempo taglio del talloncino in quarta di copertina i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela sporca lievemente con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina staccata dalla paginazione.
Copertina in mezza pelle scolorita e con segni d'uso ai margini; Incisione in antiporta; Dorso usurato e con strappi; Sguardia con fioriture; Tagli bruniti; Pagine con fioriture e gore.