Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso sporca e usurata. Mancante di sovraccoperta. Tagli ingialliti pagine con tracce d'umidità. Collana:"Quaderni Urbinati di Cultura Classica. Atti di Convegni 1".
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con sottolineature a penna. Copertina: in brossura con alette con segni d'usura ai margini sporca. Paginazione con appunti scritti a penna.
. Copertina cartonata sporca in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine ingiallite lievemente. Bordi stanchi lievemente. Collezione "infanzia e adolescenza" n. 9.
Copertina: in cartoncino telato, con impressioni in oro al piatto. Legatura: artigianale. Dorso: con impressioni in oro, scolorito. Taglio: ingiallito, irregolare in modo lieve. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti
Letteratura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca con piccoli strappi. Taglio sporco lievemente. Interno in ottime condizioni.
Custodia e Sovraccoperta plastificata trasparente mancanti; Copertina in piena pelle sporca lievemente; Taglio con fioriture; Sguardia ingiallita lievemente.
Quattro tomi. Tradotte dal francese da Panaiotti Palli. Seconda edizione. Risalenti ai primi del 1800. I tomi hanno le copertine molto rovinate e ombrate. Le pagine sono ingiallite e macchiate (rispettivamente di pp. 355 398 366 341).
Dalla Collana "La navicella dell'ingegno" n.4 studi su Dante diretta da Marco Ariani edizione italiana a cura di Giuseppe Crimi. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni il volume non presenta difetti in quarta di copertina etichetta adesiva dell'editore come nuovo.