Volume in copertina morbida cartonata figurata a colori con segni del tempo. Scritta in matita al risguardo interni imbruniti più marcatamente ai tagli e ai risguardi non si notano segni o marcature fioriture ai tagli rilegatura integra. Pagine fruibili. Buono.
Copertina in cartonato evidenti segni d'uso e del tempo. Dorso in pelle e segni d'uso evidenti titolo e fregi in oro. Taglio brunito. Interno in discreto stato Scritta in matita sul primo risguardo timbro del possessore sul margine superiore dell'occhietto e del frontespizio dove è presente anche una firma in penna biro.testo perfettamente leggibile presenza di gore non importante le ultime pagine non stabili e reincollate.
Copertina: con margini lievemente stanchi, in mezza pelle. Dorso: con impressioni in oro, scolorito. Storia dei rapporti tra Napoleone e il Papato. Molto dettagliata. Raro.
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Biblioteca Universale Rizzoli "184-185.
Copertina: cartonata con segni d'usura ai margini con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Sovraccoperta mancante.
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono lievemente ingiallite. Nelle pagine ad occhietto è presente una dedica. La copertina rigida è molto ombrata soprattutto sul dorso.