Libro usato in discrete condizioni. Pagine ingiallite lievemente Tagli regolari impolverati con gore. Copertina rigida in tela. Sovraccoperta usurata. Cofanetto rotto.
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite e in quelle ad occhietto è presente una sigla in pennarello nero. La copertina flessibile è lievemente ombrata con piccoli tagli.
Copertina cartonata ombrata con segni d'uso al dorso e ai margini e compromessa. Tagli bruniti. Pagine ingiallite con gore sparse e sottolineature e scritte a matita.
Copertina cartonata con alette informative sporca e leggermente usurata al dorso. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Piccola Biblioteca 32".
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare imbrunito che presenta due piccole macchie pagine pulite imbrunite leggermente nel volume sono presenti rari segni a matita e diversi appunti a matita nella prima pagina sguardia