Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso e al piatto leggermente sbiadita. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Collana:"I grandi narratori d'ogni paese".
Copertina in tela con banda in semilpelle rigida con titolo dorato al dorso e al piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana:"Collezione Premi Nobel".
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su simil pelle. Taglio leggermente brunito. Firma e data sull'occhietto
Libro lievemente usurato. Brossura editoriale. Un punto di vista radicalmente diverso su salute e malattia: una sfida alla medicina ufficiale. Fisiologicamente ingiallito.
Libro con custodia sopracopertina ha una macchia sul dorso copertina telata all'interno vi è un leggero ingiallimento libro e testo si presentano in ottime condizioni
Rilegatura artigianale in tela scritta in oro sul dorso. Pagine ingiallite ma in ottimo stato perfetta fruibilità di testo e immagini. Proemio di Gabriele D'Annunzio. 40 schizzi dell'autore 190 documenti fotografici in 130 tavole 5 carte.