Copertina: rigide rovinate ai margini e con leggeri segni d'uso in tutti i volumi e leggermente sporche margini stanchi. Dorso:con titoli in oro sporchi con lievi segni d'uso e margini stanchi. Taglio: ingialliti e sporchi. Sguardi: ingialliti con gore. Frontespizio: ingialliti con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.
Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono oltre alle opere indicate anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.
Opera incompleta disponibile il secondo volume. Copertina rigida in tela verde con titolo in oro nel piatto anteriore e dorso in ottime condizioni sovraccoperta acetata di protezione i tagli e le pagine risultano ingialliti privo di segni il volume risulta perfettamente fruibile. Collezione "Le Antologie" opera a cura di Giuseppe Rossini.
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite. Nelle pagine ad occhietto c'è un appunto in matita. La copertina flessibile è ombrata e lievemente sporca.
Copertina: cartonata. Legatura: a colla. Dorso: scolorito usurato. Taglio: con fioriture ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Pagine di testo con fioriture nel dorso c'è lo scotch bianco