Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette brunita lievemente con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina in cartoncino telato titoli e fregi in caratteri dorati sul piatto e sul dorso leggeri segni del tempo sui margini. Sovraccoperta il cartoncino luciso illustrata graci segni d'uso ai margini segni evidenti del tempo alette informative. Taglio superiore di colore blu abbastanza scolorito. Foto dell'autore sul retro dell'occhietto.
Copertina in brossura sporca con segni d'usura . Taglio sporco con fioriture. Sguardi con lievi fioriture. Paginazione brunita con piccole pieghe agli angoli.
Buono stato. Direttore: Luigi Bertelli (Vamba). All'interno 'Monologo di Arlecchino' di Giuseppe Fanciulli. Narrativa AA VV Il giornalino della Domenica Anno VII N 38 7 Settembre 1919 Bemporad 1919 Narrativa
Copertina in pelle con titolo in oro al dorso sovraccoperta in acetato di protezione con cofanetto interno integro pagine intonse Collana: "I Classici Rizzoli." prima edizione marzo 1962. Buono stato
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Biblioteca Universale Rizzoli 601-602 ".
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 36" la sezione inglese-americana e' stata realizzata con la collaborazione di Ruggero Bianchi. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita nei piatti e lungo il dorso e con presenza di fioriture anche nel taglio superiore c'e' la presenza di fioriture le pagine risultano ingiallite. Nel complesso il volume e' in buone condizioni.
Ottimo stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela. Sovraccoperta a colori con alette. Dedica scritta a penna in antiporte. Alejandro Gomez de Tuddo P O V Albatross 2004 grafia
Biblioteca di cultura moderna 582. Copertina flessibile molto ombrata e lievemente rovinata sul dorso. Pagine appena ingiallite con sottolineature e annotazioni in matita.