Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative ingiallita con piccoli segni d'usura. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingialliti. Collana:"I coralli 246".
Buono stato. Brossura editoriale con alette informative. Margini stanchi, con difetti. Taglio pagina brunito con fioriture. Pagine ingiallite, con fioriture in ultima. Scritta a penna e timbro in bassorilievo sul frontespizio. Collana: ' I libri azzurri'. N° 150. Narrativa G Brunati Tre vite per la mia A Mondadori 1930 Narrativa
Dalla Collana "Invito alla lettura-Sezione straniera 49" la sezione e' stata realizzata con la collaborazione di Ruggero Bianchi. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni di conservazione i tagli risultano regolari e puliti ingialliti come le pagine ottima la legatura.
Buono stato. Le pagine sono ingiallite con numerose macchie di umidità. Il taglio è frastagliato. La copertina flessibile tenuta insieme con dello scotch è molto sporco a causa dell'umidità e ombrata.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Dedica scritta a penna sul frontespizio.