Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente sporca. Tagli sporchi di polvere pagine integre. Collana:"Narrativa".
Copertina rigida che presenta diversi piccoli segni d'uso taglio regolare leggermente imbrunito pagine imbrunite leggermente poche presentano dei segni a penna il frontespizio presenta dei segni e delle scritte a matita e due firme a penna sul retro
Dalla Collana "Tascabili Economici Newton 100 pagine 1000 lire" n.145 traduzioni integrali di Francesco Ballotto e Valentino De Carlo. Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine lievemente ingialliti. Collana:"IL Cammeo volume 156".
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti.