Buono stato. Le pagine sono ingiallite e con piccole macchie di umidità. La copertina flessibile è ombrata e sporca soprattutto sul retro e staccata dalla rilegatura.
Copertina in cartoncino lievi segni d'uso ai margini segni del tempo sui piatti. Taglio lievemente irregolare e brunito. Firma con data sul frontespizio. Interno pagine col colore del tempo soprattutto sui margini.
Copertina flessibile muta con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine puliti ottima la fruibilità'. Traduzione italiana introduzione e note di Paolo Baldan.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"I grandi romanzi".
Buone condizioni: libro in buono stato copertina rigida tagli sporchi pagine ingiallite dal tempo l'autore è stato premiato con il Nobel per la letteratura nel 1978
Copertina cartonata brunita dal tempo e con lievi segni di usura ai piatti e al dorso. Tagli bruniti dal tempo. Pagine leggermente brunite ai margini. All'occhietto è presente dedica. Collana "Collection of british and american authors volume 5106". Formato 12 x 16.