Buono stato. Rilegati. Composto da due tomi. Le pagine sono lievemente ingiallite e i tagli sono frastagliati. Le copertine rigide sono ombrate e lievemente sporche.
Copertina cartonata sovraccoperta cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Le opere di Alberto Moravia".
Il libro presenta una stringa col nastro adesivo per contrassegnare la numerazione la sopracopertina è ombrata data dal tempo trascorso il libro è ingiallito ma nel contempo copertina e testo sono perfetti.
Serie: Collezione di Classici Italiani con note. Volume XLVIII. Introduzione e commento di Giuseppe Morpurgo. Pagine naturalmente brunite dal tempo. Rilegatura interna lievemente scollata.
Legatura: a filo refe. Taglio: sporco, irregolare in modo lieve. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: in cartoncino uso tela. Pagine testo: ingiallite lievemente
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana:"La Scala".