Copertina: in piena pelle con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina: cartonata ingiallita lievemente con fioriture. Legatura: a colla. Taglio: ingiallito irregolare in modo lieve. Dorso: usurato. Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito lievemente con fioriture. Pagine testo: ingiallite lievemente. Margini delle pagine: con macchie
Volume 21 5x24 supplemento al n.7. di "Gioia" in copertina rigida cartonata illustrata normali e fisiologici segni di polvere. Agli interni data a penna al risguardo pagine in ottimo stato lieve indoratura ai margini non si notano tracce di consultazione. Tagli regolari ben rifilati velature di polvere rilegatura integra. Contiene numerose foto a colori e pubblicità dell'epoca. Molto buono.
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Interno in ottime condizioni.220 p. ; 22 cm Supplemento a: La Repubblica.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela con segni d'usura. Sovraccoperta con alette sporca con segni d'usura e strappi. Taglio sporco. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite. Il testo ha numerosi sottolineature e segni a margini in matita. Nelle pagine ad occhietto ci sono grosse macchie. La copertina flessibile è lievemente ombrata.