Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Copertina flessibile con segni d'uso e piccoli strappi nel fondo del dorso sovraccoperta con alette informative anch'essa con segni d'uso e piccoli strappi i tagli sono regolari sporchi ed ingialliti come le pagine prive di segni.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.
Il libro è in piccolo formato; la copertina con alette informative presenta segni d'uso ed è in cartonato naturale con rilievi al tatto; il taglio superiore è ingiallito e mostra fioriture; sul risguardo anteriore in alto sono annotati a matita luogo mese anno e firma non interpretabile; l'interno è in buone condizioni. La traduzione è con testo latino a fronte.