Copertina: flessibile ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con piccola scritta a matita con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco leggermente nervato e rovinato in modo lieve lungo i bordi con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: leggermente ingialliti. Frontespizio: ingiallito in modo lieve. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina cartonata sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Con 284 figure nel testo e XIII tavole. Ristampa anastatica 1963. Sottolineature e scritte in matita, ma non numerose.
Condizioni buone. Copertina piccole macchie e segni d'uso. Dorso leggermente usurato con piccoli sfilacciamenti. Testo in buone condizioni di fruibilità.
Costruzioni Elettromeccaniche Calcolo disegno e fabbricazione delle Macchine Elettriche Accessori ed Applicazioni con 724 figure e 33 tavole Ristampa della seconda edizione Copertina rigida artigianale con tracce d'uso ai piatti e ai bordi Pagine ingiallite pulite ben tenute Volume dismesso da biblioteca privata
Legatura artigianale. Copertine cartonate in millerighe sporche con titoli in oro ai piatti ant. Tagli sporchi di polvere colorati rosso. Pagine ingiallite. Sottolineature in penna, rare al 1° vol. pi๠numerose al 2°. Foto del primo vol. ma rappresentativa dell'opera.
Copertina cartonata sporca con retro piatto scollato dalla cucitura dorso usurato e segni di usura ai margini del piatto anteriore. Tagli e pagine ingialliti.
. Copertina: flessibile ingiallita rovinata con segni d'uso e strappi margini stanchi con piccole gore e segni d'umidità. Dorso: usurato nervato ingiallito molto rovinato con mancanze in testa pagine staccate dal dorso. Taglio: molto ingiallito e irregolare. Sguardi: ingialliti con fioriture e segni d'umidità. Frontespizio: ingiallito con fioriture e segni d'umidità. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini scollate in parte dal dorso libro che si divide praticamente a metà quando lo si apre.