Lezioni di analisi numerica per gli studenti di ingegneria. Brossura editoriale con usuali tracce d'uso e piccoli tagli al piede del dorso pagine con qualche appunto a lapis e biro ma in buono stato.
Discreto stato. Brossura editoriale fortemente usurata ai margini, macchiata, con fioriture sparse. Pagine brunite con numerosi segni e sottolineature a matita all'interno. Ingegneria. Ingegneria C Giordani Corso di tecnologie generali Vol I Studio Ed degli Ist Univ 1943 Ingegneria
Discreto stato. Brossura editoriale a colori ombrata, con macchia in prima al margine inferiore, segni d'uso e margini rovinati. Paginazione ingiallita. Ingegneria Calisto Minnucci MISURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE Minnucci 1975 Ingegneria
Copertina con segni d'uso ai margini. Sguardia con scritta a penna. Dorso usurato con piccoli strappi. Tagli bruniti. Pagine con scritte e sottolineature a matita.