Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza tela con graffi da uso. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Anno di edizione 1910/'20 circa. Collana: "Biblioteca tecnica internazionale".
Buono stato. Con tavole illustrative. Le pagine sono ingiallite. Rilegato. La copertina rigida in buone condizioni è lievemente ombrata. Il testo ha sottolineature e segni in matita colorata.
Il Bugbook VI esperimenti introduttivi all'elettronica digitale alla programmazione e all'interfacciamento del microcomputer 8080A. Brossura editoriale con velature sui piatti e lievemente stanca ai bordi pagine pulite e ben tenute.
Brossura editoriale. Copertina illustrata plastificata, lievisegni di usura ai margini, qualche macchia in quarta. 81 foto in b.n., 29 tavole in b.n. F.T., alla conclusione 38 foto in b.n. e a colori di edifici del 1800 e 1900.
Discreto stato. Brossura editoriale con copertina rovinata ai margini, con mancanze e tagli. Dorso con segni a penna e mancanze. Tagli non rifilati. Testo litografato. INGEGNERIA. Ingegneria Giuseppe Stefanelli Lezioni di costruzioni rurali e topografia Anno Accademico 1944 45 Vallerini editore 1945 Ingegneria