Buono stato. Legatura successiva in mezza pelle e tela, leggere macchie di umidità , soprattutto sul dorso. Tagli pagina scuriti con la presenza di qualche lievissima macchia di umidità . Pallido ingiallimento delle pagine del libro che rimangono perfettamente leggibili. La prima parte arriva fino a pagina 208, qui inizia 'La ghisa e le sue miscele negl usi della fonderia' a forma di dispense e consta di 160 pagg., qui inizia 'La lavorazione a freddo dei metalli e le macchine utensili', anche questa in forma d dispense, che consta di 160 pagg. All'interno innumerevoli incisioni in b/n. Rarissime sottolineature in matita. Ingegneria Saverio Ragno Prove e classifiche industriali dei materiali metallici (parte 1°) Ulrico Hoepli 1920 Ingegneria
Copertina: in piena tela, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina: flessibile in brossura sporca leggermente anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: leggermente sporco. Frontespizio: leggermente ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: a filo.
Copertina: flessibile ingiallita e leggermente sporca soprattutto in quarta di copertina con adesivo rovinata con piccoli strappi lungo i bordi margini stanchi. Dorso: nervato e rovinato ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.
Copertina: in brossura, brunita, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita. Sguardi con scritte a matita. Dorso e copertina con pellicola adesiva colorata. Interno in buone condizioni.