Prima edizione. Le pagine sono ingiallite con macchie di umidità che si trovano anche sul taglio. La sovraccoperta in buone condizioni risulta ombrata.
Buono stato. Brossura editoriale ricoperta con carta plastificata gommata. Prime pagineDispense universitarie. INGEGNERIA. Ingegneria A Anastasi Meccanica applicata alle macchine Volume I Edizione riveduta Tumminelli (Roma) 1945 Ingegneria
Copertina in cartonata con strappi e segni d'uso al margine; Dorso usurato con strappi; Taglio sporco irregolare; Sguardia con fioriture e macchia al bordo inferiore; Pagine sporche e con segni d'umidità.
Trattato di idraulica pratica. Raccolta di formule e dati pratici da servire di guida nello studio delle questioni relative al movimento delle acque sia per utilizzare in pro per l'Agricoltura Industria Igiene e Navigazione come per allontanarle e difendersi dalle medesime se dannose. 430 Incisioni e 14 tavole. La copertine editoriale è stata sostituita da una rigida artigianale che presenta qualche graffio sulle pagine qualche macchia buono il loro stato. Sul dorso nome di proprietà.
Buono stato. Due volumi. Rilegatura editoriale in piena pelle con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta lucida con alette. Cofanetto rigido cartonato. Pochi segni d'uso. Prefazione di Luigi Durand de la Penne, Medaglia d'Oro V. M. Riccamente illustrato. Molto completo. Unico. Aerei Navi Armamenti Walter Ghetti Storia della Marina Italiana nella Seconda Guerra Mondiale De Vecchi 1968 Aerei Navi Armamenti
Libro di testo usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite e brunite ai margini. Tagli irregolari e bruniti. Copertina usurata con bordi stanchi.