Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza tela con graffi da uso. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Anno di edizione 1910/'20 circa. Collana: "Biblioteca tecnica internazionale".
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Cofanetto brunito contenente l'opera composta da cinque volumi.
Sovraccoperta plastificata trasparente. Copertina in piena tela con segni d'uso e con macchie di adesivo. Dorso con impressioni in oro. Pagine restaurate con adesivo e con alcuni strappi ai margini con scritte a matita e con gore. Sguardia con fioriture e gore e con scritta a penna.
Discreto stato. Brossura editoriale usurata con strappi. Ingiallimento e ombratura generale. Paginazione intonsa. Collana La Guerra e la Milizia. Aerei Navi Armamenti Domenico Bonamico Il problema marittimo dell'Italia Il potere marittimo Roma 1937 Aerei Navi Armamenti
Ottimo stato. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Atlante ufficiale dei Lloyd's di Londra sui porti marittimi di tutto il mondo, anche i pi๠piccoli. Dettagliatissimo indice analitico. Cartine uniche e complete. Raro. Testo in inglese. Aerei Navi Armamenti R C E Lander Lloyd's Maritime Atlas The Corporation of Lloyd's (Londra) 1964 Aerei Navi Armamenti
Ottimo stato. Legatura in tutta tela editoriale con titoli in argento al dorso. Scritta di appartenenza al risguardo. Edizione ciclostilata. Testo in inglese. Ingegneria M I T Radar School Staff Principles of radar McGraw Hill 1946 Ingegneria
Copertina: in cartoncino uso tela, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con gore. Interno in ottime condizioni.
Come nuovo. Brossura editoriale plastificata. INGEGNERIA. Testo in francese. Ingegneria A de Ville de Goyet Calcul du béton armé aux états limites Dunod 1971 Ingegneria