Copertina in cartonato segni evidenti del tempo e d'uso dorso mancante. Taglio brunito. Interno con evidente tipico colore del tempo. Testo perfettamente leggibile rilegatura abbastanza solida lievi ed ininflueni fioriture varie annotazioni laterali. A fine libro gli ulti due risguardi fittamente scritti a penna.
Copertina cartonata con alette sporca lievemente e ingiallita con abrasioni lievi ai bordi strappo alla testa del dorso. Tagli e pagine ingialliti. Bordi stanchi. Collana: "All'insegna dell'orizzonte/5". Firma di privato.
Il tema didattico della geografia. Estratto da un "Sessantennio di ricerca geografica italiana". Volume pubblicato in occasione del XX Congresso Geografico Internazionale (Londra 1964). Fascicolo in buone condizioni.
Buono stato. Legatura editorin tutta tela con titoli in oro al dorso. Sovraccoperta rovinata ai margini, con alcuni strappetti. Tagli ingialliti. Numerosissime foto in b/n e a colori. Catalogo della mostra, Milano, Palazzo Isimbardi maggio-giugno 1980. Geografia localistica Lucia Bisi a cura di Da privato a pubblico Mazzotta 1980 Geografia e località
Copertina: in mezza pelle. Volume perfetto. Cofanetto cartonato difettoso. Collana enciclopedica "L'Arte nel Mondo". Illustrata con foto a colori e in bianco e nero di grande livello. Autori di fama. Testo di riferimento.
Copertina rigida telata con titolo oro sovraccoperta plastificata illustrata volume in ottime condizioni con numerose illustrazioni a colori cofanetto cartonato
Estratto da "Studi e monografie dell'Istituto Nazionale di Economia Agraria" N.16 - lo spopolamento montano italiano - III le Alpi Italiane. la copertina editoriale è stata sostituitra da una artigianale le pagine hanno gli angoli arricciati ma sono perfettamente fruibili e pulite.
Copertina plastificata. Sovraccoperta in acetato artigianale. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Prima e ultima pagina macchiate da trasudo di colla.