Copertina cartonata sporca con fioriture. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Etichetta con numero di catalogo al piatto ant. e timbri dell'Istituto Geografico Nazionale, opera dismessa.
Copertina flessibile leggermente ombrata presenta segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite una pagina presenta degli strappi ai margini
Influenza del luogo di provenienza del semesulla produttività: ricerche sul grano. Estratto dal Volume XI del Bollettino del R. Istituto Superiore Agrario di Pisa. Brossura editoriali e pagine con minimi segni del tempo stato molto buono.
Buono stato. Brossura editoriale a colori con lievi segni d'uso e margini stanchi. Paginazione con margini leggermente ingialliti. Geografia localistica G Garrafa N Gaudioso G Iacono TERRA IBLEA Tomaselli 1994 Geografia e località
In lingua francese. Condizioni molto buone: rilegatura rigida copertina sporca ma integra pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili misure in cm 29x25x2
Copertina uso tela sporca lievemente sovraccoperta plastificata con alette informative.Tagli sporchi di polvere e ingialliti e pagine ingiallite leggermente.
Buono stato. Grande formato extra. Otto volumi. Rilegatura editoriale in piena pelle con impressioni in oro al piatto e al dorso. Qualche piccolo graffio e segno d'uso. Edizione di lusso su carta pregiata. Ristampa anastatica integrale dell'edizione originale pubblicata da Sonzogno tra il 1887 e il 1902. Saggio introduttivo di Sergio Bellotti, che documenta anche con illustrazioni la vita dell'Opera. Illustrato con disegni e chine d'autore che raffigurano tutti i principali monumenti di tutte le principali città, italiane, dettagliatamente descritti. Unico. Geografia localistica AA VV Le Cento Città d'Italia (8 volumi) Edison/International Advertising Co 1983 Geografia e località
La Sicilia le sue bellezze e i suoi illustri visitatori. La copertina editoriale presenta bordi stanchi e bruniture le pagine hanno bordi ingialliti ma sono in buono stato.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli rovinat con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Rilegatura editoriale in cartone rigido. Dorso danneggiato e scollato. Piatti smolto scoloriti con macchie di umidità. Piatto anteriore e posteriore scollati. Tagli e pagine molto ingialliti Frequenti macchie di umidità e gore in tutte le pagine.